Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Fise piemonte 2Giacomo Borlizzi è stato confermato alla guida del Comitato FISE Piemonte per il quadriennio 2021/2024. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 21 settembre, presso Spazio Hoffman di Cambiano in provincia di Torino. 

 

Insieme al Presidente gli aventi diritto a voto hanno eletto anche il Consiglio Regionale per il prossimo quadriennio che sarà composto da: Carlo Forcella, Mario Gennero, Mariagiuseppina Marchese, Cleto Canova, Eliana Canova, Silvia Briante e Alessandro Poncino. Aldo Mitrale entra in Consiglio come rappresentante dei Tecnici. Federico Riso, rappresenterà i Cavalieri, mentre Alessandra Acutis i Cavalieri proprietari. 

 

Al Presidente Borlizzi e a tutto il Consiglio regionale sono giunti i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente della FISE, Marco Di Paola e di tutto il Consiglio federale. 

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020