Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

fiera di roma

La Federazione Italiana Sport Equestri,in vista della prossima Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva, che si svolgerà alla Fiera di Roma, lunedì 14 settembre prossimo (ore 10.00 in prima convocazione e ore 12.00 in seconda), fornisce con questa notizia alcune utili informazioni.

 

 ACCREDITO - Per la Verifica Poteri è possibile accedere alla Fiera di Roma (ingresso Nord - pad.10); nella giornata di domenica 13 settembre dalle ore 18:00 alle 19:30.

Lunedì 14 settembre l'accredito inizierà alle ore 08:00 del mattino.

 

AUTOCERTIFICAZIONE - È disponibile QUI il modulo di autocertificazione che ogni partecipante dovrà compilare all’ingresso. Sarà sicuramente utile portare con sé il modulo già compilato da casa, al fine di evitare inutili attese al banco degli accrediti in sede di Assemblea. 

 

NORME PER LA PREVENZIONE ANTI-COVID19 – All’ingresso della Fiera di Roma (ingresso Nord) sarà effettuata la misurazione della temperatura con termoscanner. È possibile consultare QUI una slide informativa relativa alle norme di prevenzione da osservare in assemblea, relative al distanziamento, all’utilizzo dei sistemi di protezione. Ulteriori indicazioni sulle modalità precauzionali che saranno adottate durante le operazioni di voto elettronico saranno fornite direttamente ai partecipanti in occasione dell’Assemblea. 

 

SERVIZIO NAVETTA- Al fine di agevolare il più possibile l’arrivo degli aventi diritto alla sede dell’Assemblea la Federazione Italiana Sport Equestri ha organizzato un servizio navetta dall’aeroporto di Fiumicino e dalla stazione di Roma Termini per la Fiera di Roma e viceversa. Si ricorda che per usufruire del servizio navetta è assolutamente necessaria la prenotazione via mail. Tutte le info, gli orari e i dettagli di questo servizio sono disponibili a questo LINK.  

 

COME RAGGIUNGERE LA FIERA DI ROMA– Se si dovesse decidere di raggiungere la Fiera di Roma in autonomia è possibile consultare QUI tutte le indicazioni in merito.   

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA