Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Premiazione GP RomaPhCsioRoma MGrassia2Lo stop forzato dell’edizione 2020 dello storico concorso ippico internazionale romano ha motivato in misura ancora più incisiva l’attività del Comitato Organizzatore nella preparazione del prossimo appuntamento (27-30 maggio 2021) che l’intero movimento equestre, internazionale e nazionale, aspetta con molta attesa.

 

“Classe, eleganza, tradizione ed esperienza. Sono le parole chiave di un connubio vincente, che legano ancora Rolex allo CSIO di Roma Piazza di Siena”, ha dichiarato Marco Di Paola, Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri e del Comitato tecnico di Gestione dello CSIO capitolino (nella foto @ Fise/Grassia: con il vincitore del Rolex Gran Premio Roma 2018, Lorenzo De Luca, Giovanni Malagò, Presidente CONI e Gian Riccardo Marini, Presidente Rolex Italia e membro del Consiglio Rolex SA).

 

“Non potevamo aspettarci di meglio – ha aggiunto Di Paola – in considerazione del percorso comune che la nota maison svizzera, ha deciso di condividere con FISE, CONI, Sport e Salute e Roma Capitale, nel lavoro di valorizzazione e rilancio di uno degli eventi più affascinanti al mondo. La partnership con Rolex ha trasmesso fin dal 2018 nuova energia, grande dinamismo ed entusiasmo che, tra l’altro, hanno anche consentito alle Istituzioni sportive e locali di restituire come un gioiello Piazza di Siena e Villa Borghese alla collettività per 365 giorni l’anno. Un obiettivo raggiunto per il quale un ringraziamento voglio rivolgere a nome di tutti gli sport equestri italiani certamente a Rolex per la rinnovata fiducia, ma anche a tutte le Istituzioni locali, al CONI, a Sport e Salute e in particolare a Diego Nepi Molineris, Event Director dello CSIO di Piazza di Siena, che forse prima di tutti ha creduto in quel sogno che oggi è diventato realtà”.

 

Rolex titolerà come sempre la prova individuale più attesa: il Rolex Gran Premio Roma in calendario domenica 30 maggio.

 

Scarica QUI il comunicato in pdf

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020