Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Piazza di Siena: Loro Piana e il suo 14° Gran Premio RomaLoro Piana, storico sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri, anche quest’anno ha espresso la sua fedeltà verso Piazza di Siena, titolando, per la 14° volta il Gran Premio Roma e festeggiando la sua 19° presenza nell’ovale romano, in qualità di sponsor.
7 i cavalieri in campo con i colori blu-giallo oro: Roberto Arioldi, convocato nel team azzurro della Coppa delle Nazioni; sua figlia, l’aviere scelto Francesca, che parteciperà allo small tour per il secondo anno; la collega di divisa, aviere capo Giulia Martinengo Marquet; il caporale Lucia Vizzini e suo marito Davide Kainich; Diego De Riu, concorrente della categoria di Potenza; e il fuoriclasse Filippo Moyersoen.
“Quello con l’equitazione – si legge in una dichiarazione alla stampa – è per Loro Piana un connubio consolidato da 27 anni di storia condivisa e di corrispondenza di valori. E’ del 1985 la prima sponsorizzazione di cavalieri italiani e internazionali; del 1998, la prima sponsorizzazione istituzionale della FISE”.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA