Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

LogoFISEIl Governo Italiano ha prolungato lo stato d’emergenza, relativo alle note vicende che riguardano il Covid-19, fino al prossimo 15 ottobre. Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte ha, infatti, firmato un nuovo DPCM con il quale vengono prorogate diverse misure volte a limitare il contagio.

 

Senza lasciare spazio a facili allarmismi è bene tenere presente, però, che il virus, seppure in modo meno aggressivo rispetto ai mesi primaverili, circola ancora. 

 

È per questo che la Federazione Italiana Sport Equestri, apprezzando il senso di responsabilità fin qui dimostrato, invita tutti i tesserati a non abbassare per nessun motivo la guardia e a continuare a rispettare, non solo le disposizioni del Governo relativamente all’utilizzo di sistemi di protezione personale, distanziamento etc, ma anche i protocolli che la Federazione stessa ha stilato in relazione alla partecipazione e all’organizzazione delle manifestazioni e alla vita in scuderia.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020