Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Trattore sabbiaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica di aver avviato una procedura per l’alienazione di sabbia di proprietà federale secondo quanto previsto dalla delibera n° 538 del 13 luglio 2020. 

 

L’intera quantità di sabbia silicea di proprietà della FISE (circa 800 tonnellate) è attualmente depositata a titolo gratuito presso l’azienda Pontarolo engineering di Via Clauzetto a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia).

 

La sabbia era stata acquistata in occasione della Fiera di Pordenone nell’anno 2016, evento organizzato con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia.   

 

Tutte le offerte dovranno pervenire, attraverso l’apposito modulo, entro il 5 settembre 2020 all’indirizzo mail acquisti@fise.it

 

 

È possibile consultare i dettagli della procedura a questo link.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH