Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Trattore sabbiaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica di aver avviato una procedura per l’alienazione di sabbia di proprietà federale secondo quanto previsto dalla delibera n° 538 del 13 luglio 2020. 

 

L’intera quantità di sabbia silicea di proprietà della FISE (circa 800 tonnellate) è attualmente depositata a titolo gratuito presso l’azienda Pontarolo engineering di Via Clauzetto a San Vito al Tagliamento in provincia di Pordenone (Friuli Venezia Giulia).

 

La sabbia era stata acquistata in occasione della Fiera di Pordenone nell’anno 2016, evento organizzato con la collaborazione della Regione Friuli Venezia Giulia.   

 

Tutte le offerte dovranno pervenire, attraverso l’apposito modulo, entro il 5 settembre 2020 all’indirizzo mail acquisti@fise.it

 

 

È possibile consultare i dettagli della procedura a questo link.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020