Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ROMANCAPPAI1La rubrica di interviste virtuali per un confronto diretto con i campioni azzurri e personalità del mondo degli Sport Equestri

 

In un periodo in cui ci troviamo tutti lontani, le videochiamate sono diventate uno strumento indispensabile per restare in contatto con gli amici.    
Ricette di cucina, consigli per i migliori esercizi per un allenamento in casa, classifiche su serie tv e playlist musicali, opinioni sull’attualità e tante risate.        
Ti piacerebbe poter parlare di questi argomenti con i campioni degli Sport Equestri?
Oggi è possibile grazie a “FISEChiama”, la nuova iniziativa della Federazione Italiana Sport Equestri che propone una rubrica interattiva con video interviste a personalità del mondo dell’Equitazione.    
Collegandoti alla nostra pagina Facebook Federazione Italiana Sport Equestri potrai seguire la call in streaming e partecipare attivamente alla conversazione attraverso i commenti, così da poter rivolgere le tue domande agli intervistati e comunicare con loro in tempo reale.  
      
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 9 aprile alle 19:00 sulla nostra pagina Facebook e vedrà come ospiti l'assistente capo delle Fiamme Oro Marco Cappai e l'agente delle Fiamme Oro Pietro Roman, atleti della disciplina del Concorso Completo, compagni di avventure e di tanti concorsi.        
Preparati per scoprire tutto sui cavalieri del Team Italia

Preoccupato perché non potrai seguire l’appuntamento in diretta?      
Nessun problema, l’intervista sarà poi pubblicata sui nostri canali, così da averla sempre a portata di click!  

E tu, di quale amazzone/cavaliere vorresti sapere di più? 
Aspettiamo i tuoi suggerimenti nei commenti sulla nostra pagina Facebook!


Foto: Instagram ©pietro_roman / ©marcocappaieventing

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA