Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

logo GrimaldiNonostante il momento di emergenza è una bella notizia anche per il mondo degli sport equestri

 

In un momento in cui l’Italia sta combattendo con grande impegno per uscire dall’emergenza Coronavirus, ci sono aziende che stanno, a tutti i costi, garantendo i trasporti per la movimentazione delle merci di prima necessità.

 

Tra queste ce n’è una molto vicina al mondo dell’equitazione, per la passione che lega i propri dirigenti al nostro sport e al mondo del cavallo. Stiamo parlando di Grimaldi Lines, vettore nautico che vede impegnati in prima linea i due cavalieri azzurri, Eugenio e Guido Grimaldi.

 

Con un recente comunicato stampa la compagnia di navigazione ha informato le aziende impegnate in attività di trasporto, logistica e spedizioni da e per la Sicilia di aver potenziato la linea da Salerno per Palermo e viceversa, con collegamenti pressoché quotidiani.

 

Si tratta di una bella novità che fa bene in un momento come quello che stiamo vivendo, perché Grimaldi Lines, anche in virtù della convenzione in essere con la Federazione (guarda qui) ha sempre accettato a bordo i van e i carrelli, con al seguito i nostri amati cavalli, che devono spostarsi insieme ai propri cavalieri per le trasferte, nel caso specifico, in "terra ferma" o in Sicilia.

 

La convenzione è valida anche in questo periodo di limitazione delle attività sportive, seppure i tesserati delle Federazione ne possono beneficiare limitatamente a eventuali spostamenti urgenti e indifferibili.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH