Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official   

Galantino ArnaldoÈ scomparso Arnaldo Galantino, presidente e proprietario dell’Ambrosiano Polo Club e dell’Argentario Polo Club, storico giocatore, più volte Campione Italiano, allevatore di cavalli italiani da Polo. Galantino ha cresciuto un’intera famiglia appassionata di Polo.

 

Tre figli giocatori: Mario, Alberto e Giacomo (Alberto, tra l’altro, scomparso lo scorso anno), due figlie manager: Paola e Monica, che dirigono i due club e poi ancora due nipoti: Lucas e Matias Bertola, più volte in nazionale e in particolare Lucas presente con la nazionale alle Olimpiadi Giovanili.

 

Il Presidente, il Consiglio federale, il Segretario generale e tutto lo staff della Federazione Italiana Sport Equestri porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Galantino in questo momento di grande dolore. 

Supporter   

Charity

Supplier