Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

LogoFISEValido come aggiornamento gratuito per istruttori e tecnici     



Torna il tour italiano di FISE con Te: dopo il successo riscontrato nelle varie riunioni andate in scena sul territorio nazionale nel corso del 2019, sarà Pisa ad ospitare il prossimo incontro e primo appuntamento del 2020, in programma lunedì 10 febbraio presso l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza (via Caduti del Lavoro 46).        

Locandina FISE con Te PisaL’evento, il cui format è ideato per fornire strumenti e informazioni utili ai tesserati FISE, avrà inizio alle 10:30. Dopo l’introduzione e i saluti del Presidente FISE, Marco Di Paola e del Presidente CR FISE Toscana, Massimo Petaccia, si passerà subito all’apertura dei lavori con la sezione “semplificazione con i nuovi regolamenti” con gli interventi dello stesso Presidente FISE, Marco Di Paola, del Consigliere Federale e Presidente del Centro Studi FISE, Ettore Artioli e del Consigliere Federale, Grazia Basano; che vedranno nel ruolo di moderatore il Presidente CR FISE Toscana Massimo Petaccia. Seguirà un dibattito con domande del pubblico ai relatori.            
           
Alle 14:00 riprenderanno i lavori con un’introduzione del Vicepresidente FISE Lombardia, Giulio Panzeri, seguita dagli interventi di Amerigo Tusino e Andrea Bigi (entrambi esponenti Conflavoro PMI) riguardanti costi e rischi dei contratti di assunzione.
Il tema della sicurezza sul lavoro sarà approfondito da Massimiliano Garzone, Presidente Conflavoro PMI Biella, mentre Simone Guatta Caldini (Cover Technology) approfondirà le nuove normative per l’installazione delle coperture dei maneggi.
Dopo, spazio alle domande del pubblico ai relatori.         

Per iscriversi all’incontro, riconosciuto come aggiornamento gratuito per istruttori e tecnici federale, è necessario inviare una richiesta a centrostudi@fise.it       

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020