Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

LogoFISECon il rinnovo del tesseramento è previsto, come di consueto, il rinnovo della copertura assicurativa.

 

La Fise ricorda in proposito che sarà possibile attivare anche le polizze integrative per ampliare e migliorare le coperture assicurative.

 

Fra le varie integrative previste, due sono quelle suggerite e di maggior interesse per i cavalieri:

 

INTEGRATIVA A - Con un premio di €. 30,00 l’anno è possibile usufruire in caso di incidente di una riduzione della franchigia al 4% e dell’aumento a 150 mila euro del massimale assicurato, oltre la diaria da ricovero (vedi pag. 35 contratto assicurativo).

 

INTEGRATIVA B -  Copertura assicurativa di gran lunga più conveniente, soprattutto in virtù del minimo esborso (premio € 50,00 l’anno) rispetto alle garanzie previste.Con questa tipologia di polizza la franchigia viene ulteriormente ridotta al 3%. È previsto innalzamento del massimale assicurato a 200 mila euro. Ulteriore vantaggio della polizza sta nel fatto che la compagnia assicurativa riconosce diaria e spese sostenute durante il ricovero a seguito di infortunio, ma anche quelle relative a onorari di specialisti, durante o extra ricovero, ed eventuali cure dentarie rese necessarie dall’infortunio. (per specifiche vedi contratto pag. 32 /35).

 

INTEGRATIVA RESPONSABILITA' CIVILE  -  Alle due polizze riservate ai tesserati si aggiunge anche quella integrativa Responsabilità Civile studiata per istruttori e per tutte le figure tecniche che lavorano nell’ambito della Federazione. Si tratta di un’integrazione alla polizza base che prevede massimali davvero elevati, a fronte di un premio che va dai 350 ai 400 euro (dettagli pag. 33 contratto assicurativo).

 

L' ADESIONE VOLONTARIA INTEGRATIVA per tesserati e Istruttori/Tecnici Ed Ufficiali Di Gara, Direttori e Assistenti, Direttori di Campo, Progettisti di Percorso, Costruttori di Percorso, Segretari di Concorso/Gara/Giuria e Speaker può essere effettuata collegandosi al Portale Mag Assicurami

 

DECORRENZA

Le garanzie previste dalle polizze integrative decorrono dalle ore 24.00 del giorno di adesione e sono valide per il periodo di tesseramento 2020.

 

Per scaricare il contratto clicca QUI

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span