Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fise awards premiazioneIl ricavato della serata andrà come contributo all’organizzazione medica umanitaria Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che aiuta migliaia di bambini a combattere la labio palatoschisi



La fine del 2019 si avvicina e, con lo scintillante periodo delle feste, non possiamo non rivolgere uno sguardo indietro alle grandi emozioni che quest’anno sportivo ci ha regalato.

Vi abbiamo raccontato i successi dei nostri binomi: ora sta arrivando il momento di festeggiare i prestigiosi risultati che appassionano il mondo dell’equitazione.      

Torna FISE Awards, il Gran Gala di beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri!         
 

Alla sua terza edizione, i FISE Awards rappresentano ormai un appuntamento fisso per il glamour dello sport e i preparativi sono già in corso: la soirée è fissata per il prossimo 27 gennaio presso lo splendido Salone dei Cavalieri del A Waldorf Astoria Hotel di Roma


La Federazione avrà il piacere di collaborare con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus (Qui la Presentazione Fondazione Operation Smile) un’organizzazione medica umanitaria con una rete mondiale di volontari che si impegna ad aiutare a migliorare la vita e la salute di migliaia di bambini di oltre sessanta Paesi del mondo affetti da labio palatoschisi, una malformazione che si presenta con un’interruzione del labbro superiore, della gengiva e del palato. Le cause sono sconosciute ma è possibile la cura attraverso un’operazione chirurgica.     

La Federazione si schiera al fianco della Fondazione Operation Smile Italia Onlus: il ricavato del Gran Gala della FISE sarà devoluto a tale organizzazione, che combatte la labio palatoschisi con interventi chirurgici in oltre 45 Paesi del mondo con più di 150 missioni all'anno, che si occupa della formazione di personale medico ed operatori sanitari locali e fornisce attrezzature mediche ed ospedaliere.       

FiseAwards comingsoon copertinaFacebook 002Una missione così significativa rende i FISE Awards ancora più attesi: saranno premiati i campioni di tutte le discipline degli sport equestri.            

La lista completa degli atleti premiati QUI      
   

Confermati già tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, arte e televisione, che interverranno per omaggiare amazzoni e cavalieri.       

La conduzione della serata è affidata a Savino Zaba, attore e conduttore televisivo/radiofonico già presentatore dei FISE Awards 2019 e a Carolina Rey, attrice e presentatrice. 

Presto vi sveleremo molte altre sorprese!

Scopri QUI le modalità di partecipazione e vivi insieme a noi l’evento d’oro dell’anno.   


Una grande festa da non perdere!      


Per informazioni: marketing@fise.it  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA