Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE TECHNOGYM 2019 01Technogym e la Federazione Italiana Sport Equestri promuovono l’adeguata preparazione fisica di cavalieri e amazzoni

                                                                                

Technogym - brand di riferimento a livello internazionale nel campo della preparazione atletica, della riabilitazione e del wellness - ha siglato una partnership annuale con FISE - Federazione Italiana Sport Equestri per sottolineare l’importanza della preparazione atletica per la pratica di questo sport.

L’equitazione è da sempre considerata una disciplina completa che richiede concentrazione e empatia con il cavallo, requisiti che la rendono unica nel suo genere. A queste caratteristiche è sempre più importante garantire allenamento costante ed un’adeguata preparazione fisica non solo per il cavallo ma anche per amazzoni e cavalieri.


Technogym sarà insieme a FISE fino al 2020, e grazie alla sua esperienza nel mondo sportivo di alto livello potrà garantire e promuovere la preparazione atletica ideale; l’attivazione della partnership darà luogo a numerosi momenti di incontro e aggiornamento per istruttori e stakeholders del mondo dell’equitazione.


La partnership con la Federazione Italiana Sport Equestri conferma ancora una volta il posizionamento di Technogym come marchio di riferimento per l’elite sportiva a livello mondiale.


Grazie alla qualità dei suoi prodotti, Technogym ha creato molti tra i più prestigiosi centri di allenamento a livello mondiale ed è stata scelta come Fornitore Ufficiale delle ultime 7 edizioni dei Giochi Olimpici: Sydney 2000, Atene 2004, Torino 2006, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e PyeongChang 2018. Le migliori squadre sportive a livello internazionale e i più grandi atleti e associazioni di tutto il mondo hanno scelto Technogym per partner per la preparazione atletica: tra gli altri Juventus, Inter FC, Milan FC, Paris Saint Germain nel mondo del calcio, le squadre di F1 Ferrari e McLaren, Luna Rossa nella vela e la PGA (Professional Golfers Association) negli Stati Uniti e molti altri.


Technogym è il brand che a livello globale riunisce una comunità di 50 milioni di persone che si allenano regolarmente sui prodotti e accedono alle soluzioni digitali Technogym in 80.000 centri wellness e 300.000 abitazioni private. Con oltre 2.300 dipendenti e 14 filiali dirette in Europa, U.S.A., Asia, Medio Oriente, Australia e Sud America e una rete di oltre 70 distributori esclusivi internazionali, Technogym esporta attualmente il 90% della sua produzione in 100 paesi in tutto il mondo.

 

 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA