Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Convegno Donne senza pauraUn osservatorio nazionale antimolestie per prevenire ogni forma di violenza sulla figura femminile

 

È l'idea condivisa dal mondo dello Sport e del Lavoro che si confronteranno il 22 novembre a Roma nel Convegno “Donna senza paura: la violenza dimenticata".

 

L’evento sarà occasione per affrontare il fenomeno delle molestie e degli abusi in ambito sportivo e lavorativo.

 

Interverranno l’On. Simona Baldassarre (ID), Eurodeputata e membro della Commissione per i Diritti della Donna, Marco Di Paola, Presidente Fise (Federazione Italiana Sport Equestri), Simonetta Costanzo, Psicoanalista e criminologa, Ornella Petillo, Segretaria Confederale Ugl Welfare Tolleranza Zero e P.O.

 

Sarà presente anche l’Arma dei Carabinieri con un suo criminologo. Modera i lavori Patrizia Angelini, giornalista Rai inviata TG1.

 

L'appuntamento è alle ore 16.30 presso la sede del Parlamento Europeo, Sala delle Bandiere, in via IV Novembre 149, Roma.

Supporter

Charity

Supplier