Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE NEW LOGO DXValido come aggiornamento gratuito per istruttori e tecnici

Torna il tour italiano di FISE con Te: dopo il successo riscontrato nel corso dei precedenti appuntamenti, sarà Perugia ad ospitare il prossimo incontro, in programma lunedì 25 novembre alle ore 14:00 presso il Perugia Plaza Hotel (via Palermo, 84).     

Come di consueto nel consolidato format dell’evento, saranno trattate le tematiche dei trasporti, del fisco e delle assicurazioni.       
Dopo l’introduzione e i saluti del Presidente FISE Marco di Paola e del Presidente del Comitato Regionale FISE Umbria Mirella Bianconi, l’inizio dei lavori dell’incontro organizzato dal Centro Studi Federale, che avrà come moderatore Nico Belloni.


FISE CON TE PERUGIAInterverrà l’avv. Andrea Scianaro, per approfondire gli aspetti relativi al trasporto dei cavalli circolari emesse dai Ministeri dell’Interno e delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Le novità riguardanti il fisco saranno trattate dall’esperto in materia, dott. Donato Foresta, che passerà poi la parola al Consigliere federale e Presidente del Centro Studi, dott. Ettore Artioli, il quale relazionerà in merito alle diverse tipologie di assicurazioni federali, ottime opportunità per tutti i tesserati.            

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA