Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISE

Semplificare, sburocratizzare la Federazione e rendere disponibile ai diretti destinatari le norme che regolano gli sport equestri italiani, fornendo un quadro di riferimento organico, omogeneo nell’impostazione, e nella terminologia, che sia di facile e rapida consultazione, interpretazione e applicazione.

 

È con questo obiettivo che la Federazione Italiana Sport Equestri ha lavorato per portare a termine un lungo lavoro, che ha visto la definizione dei Regolamenti approvati dal Consiglio federale dello scorso 30 luglio e in vigore dal 1 ottobre 2019.  

 

Si è trattato di un laborioso percorso di condivisione che ha visto impegnate in prima linea le diverse commissioni e tutte le figure del sistema federale.

 

I testi dei Regolamenti, infatti, sono stati approvati dagli organi federali, raccogliendo le preziose indicazioni dei diversi presidenti dei Comitati regionali durante le riunioni della Consulta nazionale e grazie ai numerosi suggerimenti ricevuti dal territorio, con l’intervento di cavalieri e tecnici, ma anche dei diversi ufficiali di gara e rappresentanti degli affiliati e dei Comitati organizzatori che hanno voluto contribuire alla stesura dei testi con le loro proposte. 

 

Per questo motivo suggerimenti e domande potranno essere inoltrate alla mail regolamenti@fise.it, o attraverso i Comitati regionali, le Commissioni consultive dei dipartimenti, le CNUG di disciplina, le Commissione dei Direttori di Campo e delle Segreterie di Concorso.

 

È possibile consultare i Regolamenti nella sezione “Norme federali” del sito www.fise.it  oppure cliccando su questo link  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA