Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sito MarcheDiventano così 13 le Regioni già raggiunte dal servizio

 

Prosegue a pieno ritmo il progetto Comunicazione Fise 2.0: sono già  ben 13 dei nostri Comitati Regionali ad usufruire del sistema unificato che raccoglie in un unico programma i siti del territorio.

 

Sito Molise

Abbiamo nel mese di settembre on line due nuove regioni, Marche e Molise, che da ora in avanti potranno usufruire insieme a Alto Adige, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Trentino e Valle d’Aosta della veste unificata della comunicazione territoriale riconducibile all’immagine federale.

 

Piena autonomia a livello regionale nella scelta di argomenti, economie di gestione e stretto contatto con le informazioni provenienti dal sito nazionale sono gli obiettivi che la Federazione, con la collaborazione di Coninet, ha messo a punto con il progetto partito nel 2018.

 

I nuovi siti regionali hanno acquisito inoltre spazio per foto e video gallery, calendari a portata di click che completano una struttura dedicata a tutti gli utilizzatori, tesserati, tecnici, ufficiali di gara e istruttori, e a tutti coloro che fanno parte di questo grande comparto degli sport equestri e che ci seguono con passione. 

 

Un caloroso benvenuto ai nuovi siti di Marche e Molise, che andiamo subito a visitare…

 

Marche

 

Molise

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA