Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SOS TRASPORTILa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, per ottimizzare i vantaggi derivanti dall'informatizzazione del Modello 4, dal 24 giugno 2019 è possibile utilizzare una nuova app che ne consente la compilazione da dispositivi mobili, quali tablet e smartphone. 

 

L'app ''Modello 4'' sarà disponibile sia su ambiente Android che iOS e sarà scaricabile dai classici Store di Google e Apple. 

 

Al momento l'app consente di compilare i Modelli 4 elettronici per lo spostamento degli animali della specie bovina e bufalina, della specie ovina e caprina, della specie suina e degli equidi. L'estensione alle altre specie zootecniche è prevista nelle prossime versioni dell'applicazione. 

 

Si informa inoltre che sul portale vetinfo, nell'area pubblica, sarà disponibile un video tutorial sulle modalità operative di utilizzo della nuova app, mentre nell'area riservata dei vari applicativi per la gestione dell'anagrafe, (nella sezione Info - Manuali di utilizzo dell'applicativo), sarà disponibile il documento: “Manuale App Documento Accompagnamento Informatizzato (Modello 4)” che illustra le funzionalità e le modalità operative di utilizzo di tale applicazione.

 

È possibile consultare link diretto cliccando qui

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA