Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISEEMILIAROMAGNAAltre due Regioni che vengono incluse nella nuova linea web ideata per il territorio

 

 Da oggi sono on line i nuovi siti di Emilia Romagna e Sicilia. Si estende da Nord a Sud la rosa dei Comitati Regionali che vengono inclusi nell’ambizioso progetto di uniformità dell’immagine federale estesa alle realtà territoriali.

 

Il lavoro del nostro ufficio Information Technology prosegue instancabilmente, sempre grazie alla collaborazione con Coninet, per espandere verso le realtà locali i servizi ottimizzati e la funzionalità ormai collaudata del piano Comunicazione Fise 2.0.

 

 Anche per Emilia e Sicilia si rispettano la veste grafica e l’architettura delle altre Regioni che sono già on line: Campania, Lombardia, Trentino, Alto Adige, Sardegna, Valle d’Aosta e Piemonte.

 

FISESICILIASemplicità di gestione ed aggiornamento, tanto spazio per la pubblicazione in maniera facilitata di foto e video e notizie da Fise nazionale automaticamente on line sono i punti di forza per rendere la comunicazione dei nostri Comitati Regionali sempre più all’altezza delle richieste dell’utenza.

 

Un benvenuto quindi anche ad Emilia Romagna e Sicilia: per farlo andiamo subito a cliccare qui www.fise.it/emiliaromagna e qui www.fise.it/sicilia  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA