Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

FISE MAG2019 01L’azienda leader nel settore del brokeraggio assicurativo è da sempre al fianco del mondo dello sport italiano 


Prestigiosa conferma da parte di Mag Jlt, gruppo broker di assicurazione di riconosciuta fama che realizza soluzioni e coperture assicurative innovative.      
Attraverso un approccio mirato strategico, il gruppo è riuscito a modulare la propria offerta e individuare soluzioni dedicate al mondo dello sport e, nello specifico, dell’equitazione.

 
“Abbiamo condiviso – dichiara il Presidente del gruppo Pierluca Impronta - con primarie Federazioni sportive orientamenti strategici in tema di gestione dei rischi che, ancora oggi, rappresentano strumenti di spiccata innovazione. Mag Jlt propone le soluzioni e le coperture più convenienti, tali da consentire di accrescere la spettacolarità degli eventi sportivi proteggendo al contempo l’interesse di organizzatori, sponsor e atleti”. 


Tra i partner di Piazza di Siena 2019, Mag Jlt accompagna da anni la Federazione negli appuntamenti sportivi, seguendo “sul campo” i binomi che prendono parte alle competizioni con assoluta competenza e con un’attenzione particolare alle caratteristiche dell’ambiente sportivo, agonistico e non.



PREMIO MAG 2019

Nella foto: Un momento del Premio Mag Jlt a Piazza di Siena 2019

 

Supporter

Charity

Supplier