Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE MAG2019 01L’azienda leader nel settore del brokeraggio assicurativo è da sempre al fianco del mondo dello sport italiano 


Prestigiosa conferma da parte di Mag Jlt, gruppo broker di assicurazione di riconosciuta fama che realizza soluzioni e coperture assicurative innovative.      
Attraverso un approccio mirato strategico, il gruppo è riuscito a modulare la propria offerta e individuare soluzioni dedicate al mondo dello sport e, nello specifico, dell’equitazione.

 
“Abbiamo condiviso – dichiara il Presidente del gruppo Pierluca Impronta - con primarie Federazioni sportive orientamenti strategici in tema di gestione dei rischi che, ancora oggi, rappresentano strumenti di spiccata innovazione. Mag Jlt propone le soluzioni e le coperture più convenienti, tali da consentire di accrescere la spettacolarità degli eventi sportivi proteggendo al contempo l’interesse di organizzatori, sponsor e atleti”. 


Tra i partner di Piazza di Siena 2019, Mag Jlt accompagna da anni la Federazione negli appuntamenti sportivi, seguendo “sul campo” i binomi che prendono parte alle competizioni con assoluta competenza e con un’attenzione particolare alle caratteristiche dell’ambiente sportivo, agonistico e non.



PREMIO MAG 2019

Nella foto: Un momento del Premio Mag Jlt a Piazza di Siena 2019

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA