Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

OSO VERTICALE outlinebianco150.000 euro a disposizione di progetti da promuovere in Crowdfunding sulla piattaforma dedicata. Ecco i dettagli:


La Federazione informa che è online il nuovo bando OSO di Fondazione Vodafone Italia: 150.000 Euro a disposizione di progetti da promuovere in Crowdfunding sulla piattaforma OSO-Ogni Sport Oltre https://ognisportoltre.it/home 


Già insieme nel 2018, OSO e FISE, in particolare i dipartimenti di Equitazione Paralimpica e Interventi Assistiti con Cavallo e Sport Integrati in Equitazione, hanno cooperato per la valorizzazione dello sport per le persone con disabilità come strumento insostituibile per lo sviluppo di consapevolezza, abilità e intuizione.


Complici gli straordinari successi di Sara Morganti, doppia medaglia d'oro ai World Equestrian Games di Tryon nella disciplina del Paradressage, il 2018 ha più che mai rappresentato l'importante tendenza di sensibilizzazione nei confronti dell'attività sportiva per atleti disabili, tema fondamentale per la FISE per lo straordinario apporto che il "cavallo terapeuta" sa regalare a chi si avvicina al mondo equestre.


OSO cerca progetti destinati alla diffusione della cultura e della pratica sportiva tra persone con disabilità e capaci di attivare e coinvolgere la propria comunità di riferimento per contribuire insieme a rendere lo sport un’opportunità per tutti.


Disponibili qui; https://ognisportoltre.it/contenuti/oso-crowd-call-il-nuovo-bando-di-oso-per-il-crowdfunding.action tutti i dettagli del bando.


Affrettatevi! Le candidature sono aperte fino al 11 giugno 2019.


Per ulteriori informazioni puoi scrivere a bando@ognisportoltre.it 

Supporter

Charity

Supplier