Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE PIEMONTE SitoIl restyling del sito secondo la nuova linea web ideata per il territorio

 

 Il Comitato Regionale Piemonte si aggiunge alla lista delle realtà territoriali che hanno uniformato la loro immagine attraverso il sito web con il progetto realizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri con la collaborazione di Coninet.

 

Si rafforza quindi la presenza del Territorio Fise con una struttura aggregata sotto un unico gestore, Coninet, che peraltro era già presente con una release precedente presente nel sito piemontese.

 

 Anche in questo caso la veste grafica e l’architettura del sito rispecchiano il lay-out delle altre Regioni che sono già on line secondo il programma che era stato avviato nell’aprile 2018, a cui si vanno aggiungendo man mano le restanti Regioni.

 

Come per i siti di Campania, Lombardia, Trentino, Alto Adige, Sardegna e Valle d’Aosta, ora anche il Piemonte è dotato di uno strumento caratterizzato da semplicità di gestione ed aggiornamento, tanto spazio per la pubblicazione in maniera facilitata di foto e video.

 

Un altro passo avanti nel progetto che, con il supporto del nostro servizio di Information Technology sempre presente e disponibile, insieme a quello dell’Ufficio Stampa, vedrà quanto prima tutte le Regioni dotate di uno strumento di comunicazione ideato e sviluppato tenendo ben presenti le esigenze regionali.

 

Benvenuto Piemonte, andiamo a fare subito un giro sul nuovo sito! www.fise.it/piemonte 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA