Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

FISE saferiding2019 01Insieme per lo sport sicuro

Continua e si rinnova la solida partnership tra la Federazione Italiana Sport Equestri e Safe Riding, con un accordo che proseguirà fino al 2020.   


L’azienda lombarda è nata dalla conoscenza del settore nell’allevamento e dalla passione per l’equitazione dei fondatori di TM Horses e rappresenta un brand interamente italiano, che ha l’obiettivo di offrire la sicurezza a cavallo con una particolare attenzione alle ultime tendenze.
Le speciali staffe, in dotazione alle squadre del Team Italia, sono riconosciute da tre brevetti internazionali e un certificato di sicurezza e rappresentano, quindi, un esempio di innovazione tecnologica applicata all’equitazione e di eccellenza di Made in Italy nel mondo.

       
Praticità, comfort e stile costituiscono prodotti unici, anche grazie alla possibilità di personalizzare le staffe per quanto riguarda colore, grafica e materiali.    


safe def“Safe Riding – dichiara Vanessa Barea, General Manager Safe Riding - è lieta di supportare la Federazione Italiana Sport Equestri nella promozione di una monta in assoluta sicurezza per atleti di ogni livello. Le nostre staffe S1 e S2 sono pensate da cavalieri per cavalieri, al fine di garantire un’esperienza in sella non solo sicura al 100%, ma anche unica ed irripetibile.”


 “La sinergia con Official Sponsor come Safe Riding, brand coinvolto negli aspetti più tecnici del nostro sport – commenta il Presidente FISE Marco Di Paola – è fondamentale per la Federazione. La sicurezza è essenziale: in questo caso la competenza tecnica incontra la comodità a cavallo e la qualità, offrendo a sportivi di ogni grado di esperienza un prodotto d’eccellenza”.


Nella foto in basso: cavalieri azzurri a Piazza di Siena 2018



Supporter

Charity

Supplier