Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

FISE AMAHORSE 2019 01Prodotti e accessori per un’equitazione sempre più funzionale


Siglato l’accordo tra FISE e Amahorse Trading, azienda specializzata in distribuzione di prodotti per gli sport equestri, per una partnership che vedrà le due realtà insieme fino al 2020.

Nata nel 1991 come Umbria Equitazione dalla volontà di Riccardo Volpi, in poco tempo la società è diventata una garanzia nel suo settore, grazie a un lavoro costruito con dedizione.

Prodotti e accessori, che possono essere spediti e ricevuti entro 48 ore in Europa, per tutte le esigenze di un’equitazione in continuo sviluppo, al fine di soddisfare le richieste degli appassionati più attenti alle tendenze del mercato.  


“Il nostro impegno – ha dichiarato Riccardo Volpi CEO di Amahorse – ha come obiettivo quello di promuovere la qualità, per permettere ad amazzoni, cavalieri e cavalli di praticare sport con tutto il necessario. Raccontiamo la nostra passione per il mondo equestre a 360° anche attraverso l’attività del nostro Allevamento Fonte Abeti e l’acquisizione del brand Acavallo, specializzato in forniture altamente tecniche, che ci permette di essere presenti sul mercato internazionale. Siamo costantemente all’opera per continuare a crescere ed innovarci”.

“Siamo estremamente soddisfatti di aver potuto avviare una nuova collaborazione con un’azienda che rappresenta un punto di riferimento per i cavalieri italiani e stranieri relativamente a prodotti tecnici e sportivi di alta qualità – ha aggiunto Simone Perillo, Segretario Generale FISE – La possibilità di sviluppare insieme nuovi progetti, che, ad esempio, e ci vedranno già a luglio insieme per i Campionati Europei Giovanili di Dressage ci consente di guardare fiduciosi e con entusiasmo alle prospettive di crescita della Federazione e dell’intero movimento equestre in Italia”.        

Supporter

Charity

Supplier