Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Valle dAosta SitoUn’altra Regione entra a far parte della nuova linea web ideata per il territorio

 

Si aggiunge la Valle d’Aosta alle realtà territoriali della Fise che hanno già acquisito il nuovo strumento di comunicazione unificata realizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri con la collaborazione di Coninet.

 

La veste grafica e l’architettura del sito rispecchiano il lay-out delle altre Regioni che sono già on line con  la nuova release, secondo il programma che è stato avviato e presentato agli enti territoriali nell’aprile 2018.

 

Oltre ai risparmi di costi ottenuti con una struttura aggregata sotto un unico gestore, Coninet, il progetto è nato per far sì che anche le realtà territoriali possano essere immediatamente identificate nella famiglia federale e immediatamente ricondotte alla Fise nazionale per immagine, struttura e contenuti che se pur personalizzabili secondo le diverse esigenze si rifanno ad un unico schema.

 

Lo strumento si presenta moderno ed aggiornato, al passo con i tempi che ci richiedono sempre più una comunicazione rapida, essenziale e completa da parte delle nostre strutture impegnate a sostenere e supportare l’attività sul territorio.

Come per i siti già on line (Campania, Lombardia, Trentino, Alto Adige e Sardegna) ora anche la Valle d’Aosta è dotata di uno strumento caratterizzato da semplicità di gestione ed aggiornamento, tanto spazio per la pubblicazione in maniera facilitata di foto e video.

 

Con il supporto del nostro servizio di Information Technology sempre presente e disponibile, insieme a quello dell’Ufficio Stampa, quanto prima tutte le Regioni potranno usufruire di uno strumento ideato e sviluppato tenendo ben presenti le esigenze regionali.

 

Andiamo subito a dare il benvenuto facendo un giro sul nuovo sito della Valle d’Aosta: clicca qui 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA