Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

MylleniumAwards okUna buona notizia per chi era in ritardo...

 

Come comunicato in precedenza il laboratorio permanente Myllennium Award che si rivolge alla Generazione Y include un nuovo settore dedicato allo sport.  

 

La Commissione Nazionale Atleti ha realizzato con il Gruppo Barletta SpA, promotore del progetto Myllennium Award - laboratorio permanente per il talento degli under 30 italiani, a favore della Generazione Y, ovvero i Millennial - la sezione My Sport.

 

Il MYllennium Award si articola in otto sezioni: Saggistica “MY Book”, Startup “MY Startup”, Giornalismo “MY Reportage“, Nuove opportunità di lavoro e formazione “MY Job”, Architettura/Street Art “MY City”, Cinema “MY Frame”, Musica “MY Music ” e la novità 2019 che ci riguarda molto da vicino: Sport con “My Sport”, premio per gli Atleti d’interesse nazionale under 30. 

 

La buona notizia inoltre è che i termini per la presentazione dei progetti è stata prorogata al 20 maggio.

 

Per chi non avesse avuto il tempo di farlo è una ottima opportunità da cogliere.

 

Per saperne di più vedi la nostra news precedente

 

Scarica qui il programma

 

 

Supporter

Charity

Supplier