Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

parlanti Combined 1L’azienda italiana leader del mercato nella produzione di stivali da equitazione diventa Official Partner della Federazione Italiana Sport Equestri


La stivaleria Parlanti, presente nei campi gara più prestigiosi del mondo, sarà al fianco della FISE come Official Partner fino al 2020.         


Eccellenza e funzionalità gli elementi che da più di trent’anni contraddistinguono il marchio tutto italiano, che porta lo stile italiano nei concorsi internazionali più prestigiosi, accompagnando i nostri atleti in un percorso fatto di grandi emozioni.         

 

L’attenzione ai dettagli e il costante dialogo con le amazzoni e i cavalieri permettono all’azienda romana di proporre dei prodotti all’avanguardia, studiati ad hoc dal disegno alla scelta delle materie prime, fino alla produzione del prototipo e ai test.   



In arrivo un’altra avventura da condividere: Parlanti ha titolato i Campionati Italiani Senior di salto ostacoli, al via da giovedì 11 fino a domenica 14 aprile, presso l’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.        
In occasione dell’importante evento, non solo si determineranno i migliori a livello nazionale per l’anno 2019, ma saranno assegnati i primi tre pass per lo CSIO di Piazza di Siena 2019, assegnati ai vincitori di medaglia del Campionato assoluto.

 
I Campionati Italiani Parlanti raccontano, ancora una volta, la filosofia che vede il brand “a bordo campo”, vicino alle esigenze degli atleti, con particolare interesse per il comparto giovanile.    

 

Logo parlanti Campionati SO“Rinnovare la collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri in qualità di partner tecnico - ha dichiarato Daniele Parlanti - avvalora l’estremo pregio delle nostre produzioni. Quest’anno i Campionati Italiani portano il nome della maison Parlanti e ciò mi riempie di orgoglio. Da più di trenta anni lavoriamo per soddisfare le esigenze tecniche dei cavalieri e delle amazzoni e a oggi i risultati dei nostri Ambassador confermano che le scelte fatte fino ad ora sono vincenti. Sono certo – ha aggiunto Parlanti – che vedremo l’eccellenza italiana esibirsi con prestazioni ai massimi livelli durante questo importante evento. Sarà certamente uno spettacolo da non perdere! È iniziato un periodo di ascesa evidente per i cavalieri azzurri e per la Nazionale; stiamo guadagnando, salto dopo salto, la posizione di spicco che i nostri talenti meritano”.

“Poter annoverare Parlanti tra i nostri Official Partner – ha commentato il Presidente FISE Marco Di Paola – è motivo di grande soddisfazione per la nostra Federazione. Anni di esperienza rendono tale realtà una garanzia per i nostri sportivi. Questi stivali sono come “un’istituzione” per gli sport equestri, sono degli ambasciatori del made in Italy nel mondo e siamo orgogliosi di poter associare la Federazione a questi campioni di eccellenza. Accoglieremo anche noi con grande trepidazione i nomi dei podi dei Campionati Italiani Parlanti”, ha concluso Di Paola.



Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA