Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISENon solo sport: la Federazione è vicina ai suoi appassionati in diversi campi     


Attive varie convenzioni per la nostra utenza, con tanti vantaggi per chi sceglie ogni giorno di praticare gli sport equestri.                 

Scopriamole tutte grazie ad alcune domande:   
       

Vi piace viaggiare? Sicily By Car, azienda di noleggio auto, riserva ai suoi tesserati uno scontro del 20% sulle tariffe relative alle prenotazioni web, attraverso l’inserimento di un codice dedicato.

Voglia di mare e di viaggi? La Grimaldi Lines offre sconti per passaggio nave e supplemento sistemazione sui collegamenti da/per la Sardegna e da/per Sicilia e Spagna.
Le agevolazioni si applicano a tesserati FISE con rinnovo in corso di validità, familiari ed accompagnatori quando insieme all’amazzone/cavaliere.     


Preferite la campagna? La Società Cooperativa GESCO propone tariffe agevolate per tutti gli agriturismi associati a FISE e permette di ai centri affiliati di acquistare prodotti Amadori in convenzione.

Volete ristrutturare o rendere moderno il vostro centro ippico in tranquillità? L’Istituto per il Credito Sportivo garantisce mutui agevolati agli affiliati FISE muniti dei requisiti richiesti.        

Passione per la moda? La Seboy’s di Calzaturificio Marini applicherà sconti sui propri prodotti a tesserati FISE.

Tante idee… più felici? Curate il vostro sorriso! Lo Studio Hurska offre sconti (20%-25%) per i dipendenti, tesserati, familiari e affiliati.

Per maggiori informazioni, tutti i dettagli: Convenzioni 2019

Cosa aspettate?

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA