Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

FISE CT 2019 SITOUna partnership che parla di eleganza, funzionalità e innovazione

Una nuova avventura tutta in stile italiano: Cavalleria Toscana sarà insieme a FISE come Main Sponsor  fino al 2020.

L’azienda, fondata nel 2008 da Jonathan Sitzia e Alessandro Ambrosino, è specializzata nella produzione di abbigliamento da equitazione studiato in ogni dettaglio, pensato per offrire ad amazzoni e cavalieri il massimo comfort in sella e al fianco del proprio cavallo.


“Rendere lo sport elegante” la mission del brand, che propone capi realizzati in materiali tecnici, garantendo agli atleti funzionalità, qualità e tendenza; elementi che raccontano l’Italia nel mondo del clothing internazionale.

Infatti, Cavalleria Toscana ha accompagnato il Team Italia ai World Equestrian Games di Tryon 2018 vestendo le nazionali di tutte le discipline equestri, in un affascinante viaggio fatto di emozioni, successi, attese e grande sport.


CT“Supportare la Squadra Italiana per noi – dichiara il CEO di Cavalleria Toscana Jonathan Sitzia - è un onore e un dovere etico. Il nostro impegno sarà quello di vestirla con una collezione che possa far riconoscere lo stile italiano su un capo innovativo ed altamente performante.
Per noi il cavaliere ed il suo cavallo sono atleti, li studiamo per cercare di dare loro il meglio durante l’allenamento ed i campi gara”.


“Etica, sport, modernità, cultura e allo stesso tempo tradizione - commenta il Presidente FISE Marco Di Paola - sono i pilastri fondamentali su cui FISE e Cavalleria Toscana baseranno il loro rapporto per creare l’icona del cavaliere moderno. Grazie a questa collaborazione, i nostri atleti potranno rappresentare il tricolore sui campi gara di tutto il mondo con un marchio italiano di prestigio che li identifichi, condividendo momenti indimenticabili”.

Nella foto © FISE: da sx Stefano Brecciaroli, Alessandro Ambrosino, Francesca Salvadè, Marco Di Paola, Jonathan Sitzia, Luca Marziani, Anna Cavallaro. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA