Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

WhatsApp Image 2019 03 28 at 15.48.50Ieri la conferenza stampa dell’evento dedicato alla prevenzione


Presentata ieri, 27 marzo 2019, la seconda edizione di Tennis & Friends – Salute e Sport … Sport è Salute per quanto riguarda la città di Napoli.  


L’evento, che promuove la prevenzione in Italia, unisce salute, sport, solidarietà, spettacolo e sostenibilità in un format consolidato di grande successo che avvicina un grande pubblico.


Complici i numerosi testimonial VIP della manifestazione (Paolo Bonolis, Peppino Di Capri, Rosario Fiorello, Maria De Filippi, Max Gazzè tra i molti altri), la manifestazione vanta numeri importanti: soltanto lo scorso anno Tennis & Friends ha registrato oltre 70.000 presenza per un totale, in otto anni, di 200.000 visitatori e oltre 66.000 check-up gratuiti effettuati a Roma. Nel 2018 a Napoli oltre 15.000 persone hanno affollato il Villaggio della Salute, con oltre 4.500 check-up gratuiti realizzati dallo staff di medici di Friends For Health Onlus.  

Appuntamento al week-end del 12-14 aprile al Tennis Club di Napoli, per tre giornate dedicate alla prevenzione e alla consapevolezza, con sessantotto postazioni mediche e tante attività collaterali proposte dai diversi partner istituzionali.  

presidente montrone e presidente tennis napoli riccardo villariLa FISE, al fianco del progetto da diverse edizioni, proporrà, grazie al Comitato Regionale FISE Campania, un vero e proprio percorso didattico con veterinari che illustreranno ai bambini e alle famiglie il mondo del cavallo a 360 gradi.      

I piccoli potranno avvicinarsi ai pony grazie al grooming e poi scoprire l’emozione di salire in sella, in massima sicurezza, grazie alla presenza di istruttori e tecnici federali che li accompagneranno. In più, laboratori e un’area proiezione per illustrare ai neo appassionati la magia delle discipline equestri.      

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA