Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fise con te PadovaAccessibile anche dalla nostra pagina Facebook  

 

Il secondo appuntamento di FISE con Te, in programma oggi, lunedì 11 marzo a partire dalle ore 14 presso l’Hotel Ca’ Mura’ (Via Ca’ Mura’ 21b) a Maserà di Padova, può essere seguito in diretta streaming da questo link e dalla  pagina Facebook ufficiale della Federazione.

 

Dopo l’introduzione del Presidente federale, Marco Di Paola e il saluto del Presidente del Comitato Regionale FISE Veneto, Clara Campese,sono previsti gli interventi del Consigliere federale Luca D’Oria che, nella veste di moderatore, introdurrà le tematiche trattate dall’avv. Andrea Scianaro, per ciò che riguarda le novità relative ai trasporti, dal dott. Giuseppe Pozzato, esperto in materia fiscale, per ciò che riguarda il Fisco e dal Consigliere federale e Presidente del Centro Studi, dott. Ettore Artioli, per quanto riguarda le Assicurazioni.

 

Dopo Roma e Maserà di Padova FISE con Te sarà riproposto secondo il calendario già divulgato anche a Modena (lunedì 25 marzo), a Torino (lunedì 15 aprile), a Milano (lunedì 13 maggio) e a Lecce (lunedì 3 giugno).

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA