Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Fise con te PadovaSarà possibile seguire l’appuntamento sul sito web e sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Sport Equestri 

 

C’è grande attesa per il secondo appuntamento di FISE con Te in programma lunedì 11 marzo alle 14 presso l’Hotel Ca’ Mura’ (Via Ca’ Mura’ 21b) a Maserà di Padova. 

 

Dopo il grande successo ottenuto in occasione dell’edizione zero, che si è svolta lo scorso 25 febbraio presso la sede della FISE a Roma, il format dell’evento – organizzato dal Centro Studi della FISE -  sarà riproposto per la sua seconda edizione e andrà in diretta streaming sui canali federali. 

 

Tutti avranno l’opportunità di seguire gli interessanti argomenti che verteranno su Trasporti, Fisco e Assicurazioni, collegandosi sul sito web della FISE o sulla pagina Facebook ufficiale della Federazione. 

 

Avvincente e di grande interesse è il format dell’incontro. Dopo l’introduzione del Presidente federale, Marco Di Paola e il saluto del Presidente del Comitato Regionale FISE Veneto, Clara Campese, la parola passerà al Consigliere federale Luca D’Oria che, nella veste di moderatore, introdurrà le tematiche trattate dall’avv. Andrea Scianaro, per ciò che riguarda le novità relative ai trasporti, dal dott. Giuseppe Pozzato, esperto in materia fiscale, per ciò che riguarda il Fisco e al Consigliere federale e Presidente del Centro Studi, dott. Ettore Artioli, per quanto riguarda le Assicurazioni. 

 

L’obiettivo della Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso FISE con Te, è quello di avvicinarsi al territorio e di fornire utili soluzioni all’utenza, formando e informando su temi che sono ormai all’ordine del giorno nella gestione delle Associazioni Sportive dilettantistiche. 

 

Da ricordare che anche l’appuntamento in programma in Veneto lunedì 11 marzo è valido come aggiornamento gratuito per istruttori e tecnici federali. 

 

Dopo Roma e Maserà di Padova FISE con Te sarà riproposto secondo il calendario già divulgato anche a Modena (lunedì 25 marzo), a Torino (lunedì 15 aprile), a Milano (lunedì 13 maggio) e a Lecce (lunedì 3 giugno). 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA