Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Monti Riffeser MarisaÈ scomparsa, domenica 17 febbraio, Marisa Monti Riffeser. Presidente della Poligrafici Editoriale, è stata l’unica donna editrice di quotidiani nella storia del nostro paese. 

 

Donna dal grande senso della famiglia, Marisa Monti è stata un’appassionata amazzone e una grandissima amante dei cavalli. La signora Monti Riffeser era molto conosciuta nel mondo degli sport equestri, senza ombra di dubbio, per aver dato vita al tradizionalissimo concorso ippico organizzato, da quasi 40 anni, nell’incantevole tenuta Bagnaia che sorge tra le colline senesi.

 

Impossibile dimenticare l’impegno profuso in prima persona da Marisa Monti Riffeser e dal figlio Andrea nell’organizzazione dei FEI World Equestrian Games di Roma nel 1998, ricordati ancora oggi come la migliore edizione di sempre dalla nascita della competizione mondiale. 

 

Appresa la triste notizia il Presidente della FISE Marco Di Paola, il Consiglio federale, lo staff della FISE e tutto il mondo dell’equitazione italiana, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Monti Riffeser e in particolare ad Andrea e Sara. 

 

(Nella foto © facebook/Riffeser: Marisa Monti Riffeser)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA