Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che si è resa necessaria la nomina di un Commissario - nella persona del dott. Domenico Landi, responsabile amministrativo della Federazione - che assume ruolo e funzioni del Comitato Regionale Sicilia. 

 

Al Commissario è attribuito il compito di curare che siano posti in essere tutti i provvedimenti e le attività utili all’ordinaria conduzione del Comitato, della correlata attività sportiva promozionale e agonistica, delle attività gestionali, amministrative e contabili, superando le criticità emerse. Il Commissario condurrà il Comitato a nuove elezioni nei termini statutariamente previsti.

 

La decisione del commissariamento -ai sensi dell’art. 30 comma 2 lettera n) dello Statuto Federale- è stata presa a seguito dei rilievi riscontrati nell’attività di verifica compiuta dall’Organismo di Vigilanza della F.I.S.E. sulle attività amministrative e gestionali del Comitato Regionale Sicilia, sulla funzionalità e operatività del Consiglio Regionale stesso. Il provvedimento si è reso indispensabile valutata la sussistenza della violazione dell’art. 50, comma 1, lettera f) delle Norme di Attuazione dello Statuto Federale, e, tra gli altri, degli art. 27.8, 27.10, 27.11 del Regolamento di Amministrazione e Contabilità della F.I.S.E.

Supporter

Charity

Supplier