Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Passaporto FEILa Federazione Italiana Sport Equestri è lieta di comunicare che a breve sarà attiva la procedura che renderà possibile richiedere il rilascio dei passaporti cavalli FEI (si tratta del documento identificativo definito Recognition Card) direttamente on line.

 

In questa prima fase sarà possibile effettuare on line le richieste di emissione e rinnovi delle Recognition Card FEI dal Circolo affiliato e/o dal Comitato Regionale di appartenenza, che saranno processate dall’Ufficio Passaporti FEI della Fise per il successivo invio del documento all’interessato.

 

Secondo quanto previsto dal regolamento FEI per ora non sarà ancora possibile invece effettuare le procedure on line per quanto riguarda duplicati e passaggi di proprietà, poiché viene espressamente richiesta la necessaria documentazione in originale per attivare le procedure.

 

La prima parte della procedura prevede il caricamento on-line dei documenti: invece di inviare a mezzo posta o corriere i documenti in originale, gli stessi, scannerizzati, vengono quindi caricati sulla piattaforma on-line.

 

La seconda parte è relativa al pagamento on-line, che è in corso di completamento e dopo gli opportuni test di verifica la procedura completa sarà attiva entro la prima metà di febbraio.

Supporter

Charity

Supplier