Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Team Italia CT GrassoLa festa dei successi sportivi si avvicina, folto l’elenco dei premiati

 

Grande attesa per il 4 febbraio, data in cui andrà in scena il Gran Gala di Beneficenza firmato #sportequestri in cooperazione con Sport Senza Frontiere.
La serata si terrà presso gli spazi del Palazzo dell’Arte Antica – Spazio Novecento a Roma e ospiterà i grandi campioni dell’Equitazione, vincitori dei titoli europei e mondiali nel corso del 2018.



Sono stati molti i successi agonistici in campo internazionale che andremo a celebrare. Convocati per l’importante premiazione tutti i protagonisti dell’anno sportivo che si è appena concluso, a partire dalle medaglie d’oro dei World Equestrian Games Sara Morganti (Paradressage), Silvia Stopazzini e Lorenzo Lupacchini (Volteggio), ai “big” del Salto Ostacoli internazionale Lorenzo De Luca, Bruno Chimirri, Luca Marziani, Alberto Zorzi, Giulia Martinengo Marquet, Emanuele Gaudiano, Paolo Paini. Molti anche gli  astri nascenti del settore giovanile, tra cui la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Giovanili  Giacomo Casadei e il bronzo del team azzurro ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona per ricordarne solamente qualcuno.

 

Saranno assegnati i riconoscimenti per l’argento del team Young Rider ai Campionati Europei, l’argento degli Attacchi ai Mondiali di Cristiano Cividini, l’oro maschile e l’argento femminile del Polo agli Europei, le medaglie Junior e Young Rider del Reining agli Europei, l’oro europeo per gli Junior dell’Horseball, il “bottino” dei Mounted Games con i tre ori, due argenti, sette bronzi dei nostri giovanissimi ai campionati Mondiali e Europei.

 

Gli “Awards” dell’Equitazione saranno consegnati agli atleti da testimonial d’eccezione, vicini agli obiettivi della serata.      

 

La lista degli ospiti si allunga. Presenti il volto televisivo Rudy Zerbi, la giornalista e conduttrice TV Carlotta Mantovan, il giornalista Francesco Giorgino, la meteorologa RAI Claudia Adamo, la showgirl Benedetta Mazza, l’attore e modello Mario Ermito, oltre ad importanti rappresentanti di altre discipline sportive come  gli atleti Italia Team CONI Elisa Di Francisca e Margherita Granbassi (scherma), Giovanni De Carolis (Pugilato), Alessandra Sensini (Vela) e Stefano Brecciaroli (Equitazione).

 

La conduzione dello spettacolo è affidata a due grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, la giornalista Francesca Brienza e il presentatore Radio e TV Savino Zaba.  
Molti i partner hanno scelto di rendere FISE Awards un party memorabile: KEP Italia, MAG JLT, Ride Up/Nido, Cavalleria Toscana, Printable, Treemme Viaggi, Travis Group Global Security, My Horse, Safe Riding, BAC Technology, CSEN, Mascheroni, Parlanti e Radio Dimensione Suono Soft.

 

              

Appuntamento glamour, che non dimentica però il binomio sport e sociale: il ricavato della serata sarà infatti devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP che per l’edizione 2019 sarà rivolto ai bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.

 


Le modalità di partecipazione prevedono un contributo da versare tramite l’acquisto di una delle opzioni presentate nella brochure (consultabile qui), fino ad esaurimento prevendite.

 

L’Ufficio Marketing è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione a marketing@fise.it . La conferma della partecipazione e il relativo pagamento devono pervenire entro il 23 gennaio 2019, per garantire la migliore organizzazione dell’evento.

 

In allegato la lista degli atleti premiati (agg. 23/01/19-2)

 

nella foto © Stefano Grasso/CTxFISE: il Team Italia Jumping ai WEG

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA