Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

fise awards2018Il ricavato della serata andrà come contributo al progetto JOY SSF CAMP della Onlus Sport Senza Frontiere. Affrettatevi a prenotare gli ultimi posti disponibili

 

Ormai ci siamo: FISE Awards è alle porte!   

 

Il 4 febbraio 2019 alle ore 20:00 presso il Palazzo dell’Arte Antica – Spazio Novecento a Roma, andrà in scena la seconda edizione del Gran Gala di beneficenza che la Federazione Italiana Sport Equestri organizza per celebrare gli straordinari successi sportivi conseguiti dai nostri atleti nell’anno 2018.     

 

Sarà una festa unica grazie all’importante messaggio solidale che la FISE desidera trasmettere nell’aver scelto di cooperare con Sport Senza Frontiere, Onlus che consente ai bambini meno fortunati di praticare sport e di conoscerne così i valori di aggregazione e unione, principi che condividiamo e promuoviamo ogni giorno.       

 

Sport senza frontiereIl ricavato della serata sarà devoluto a tale organizzazione e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP (clicca qui per guardare il progetto), nato per supportare il ritorno alla normalità delle famiglie colpite dal sisma del Centro Italia del 2016. Dal 16 giugno al 13 luglio si terrà un campus estivo a Monte Terminillo (provincia di Rieti), un vero e proprio laboratorio socio-didattico come strumento di educazione ed inclusione con focus sullo sport.     

     
Per l’edizione 2019, saranno accolti i bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.

 

I campioni che riceveranno l’“Oscar” dell’Equitazione (la lista completa degli atleti convocati sarà disponibile a brevissimo), saranno premiati da testimonial d’eccezione, vicini agli obiettivi della serata.     

 

Presenti il volto televisivo Rudy Zerbi; la giornalista e conduttrice TV Carlotta Mantovan; il giornalista Francesco Giorgino, la meteorologa RAI Claudia Adamo, gli atleti Italia Team CONI Elisa Di Francisca e Margherita Granbassi (scherma), Giovanni De Carolis (Pugilato), Alessandra Sensini (Vela) e Stefano Brecciaroli (Equitazione).     

 

FiseAwards logo blueLa conduzione dello spettacolo è affidata a due grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano, la giornalista Francesca Brienza e il presentatore Radio e TV Savino Zaba


La soirée sarà movimentata da Live Music fino al termine della cerimonia, momento in cui si apriranno le danze! Molti i partner hanno scelto di rendere FISE Awards un party memorabile: KEP Italia, MAG JLT, Ride Up/Nido, Cavalleria Toscana, Printable, Treemme Viaggi, Travis Group Global Security, My Horse, Safe Riding, BAC Technology. 

 

Sarà un Gala Dinner scintillante: il dress code della serata prevede un Touch of Gold per brillare al ritmo della più divertente musica dal vivo.      

 

Vi aspettiamo per vivere insieme questa grande emozione!        

 

Le modalità di partecipazione prevedono un contributo da versare tramite l’acquisto di una delle opzioni presentate nella brochure (consultabile qui), fino ad esaurimento prevendite.

 

L’Ufficio Marketing è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione a marketing@fise.it . La conferma della partecipazione e il relativo pagamento devono pervenire entro il 23 gennaio 2019, per garantire la migliore organizzazione dell’evento. 

 

(Nelle foto: sopra © FISE - un momento della premiazione del 2018; sotto © Alberta Rossi - i ragazzi di Sport Senza Frontiere Onlus )

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA