Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

LogoFISESono disponibili in allegato gli elenchi dei cavalieri e cavalli delle discipline olimpiche e non olimpiche (aggiornati con integrazioni al 10 gennaio 2019) che, secondo quanto stabilito dal Consiglio federale, per il 2019 beneficiano del tesseramento gratuito per meriti sportivi.

 

Il Centro Elaborazione Dati ricorda che la procedura, riferita ai nominativi specifici negli allegati, prevede che il rimborso, per chi avesse già provveduto al tesseramento, avvenga sul carrello del circolo di appartenenza del tesserato.

 

 Per chi, risultando nei sopra indicati elenchi, non avesse invece ancora provveduto al tesseramento, sarà necessario contattare direttamente l’ufficio TESSERAMENTO inviando richiesta all’indirizzo mail tesseramento@fise.it che provvederà al rinnovo gratuito della patente.

 

Per i cavalli corrispondenti agli elenchi allegati sarà necessario contattare direttamente l’ufficio TESSERAMENTO inviando richiesta all’indirizzo mail tesseramento@fise.it che provvederà al rinnovo gratuito del passaporto. In caso di rimborso contattare lo stesso ufficio per indicare il circolo su cui attribuire il credito.

 

L'Ufficio Tesseramento ricorda che tutte le richieste devono pervenire dalle società di riferimento già affiliate per l’anno in corso, specificando il codice della società e il numero di iscrizione Fise sia del cavallo che del cavaliere, oltre che il nome del cavaliere e del cavallo.

 

Elenco esonerati discipline olimpiche

 

Elenco esonerati discipline non olimpiche

 

Supporter

Charity

Supplier