Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Stiamo TornandoL’impegno nel sociale è sempre nella top list degli sport equestri

 

La Federazione Italiana Sport Equestri è lieta di annunciare che già fervono i preparativi per la seconda edizione dell’evento di beneficenza “FISE Awards”.

 

Le prime anticipazioni sono sulla data, il 4 febbraio 2019 alle ore 20:00, la location che sarà il Palazzo dell’Arte Antica - Spazio 900 a Roma, zona EUR, e che sarà un Gran Gala “con i fiocchi”. 

 

Celebreremo insieme gli straordinari successi sportivi conseguiti dai nostri atleti, insieme a testimonial e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

 

Soprattutto sarà una grande festa unica per il contesto, grazie al messaggio di solidarietà che la Federazione desidera trasmettere, nell’aver scelto di dedicare l’evento a Sport Senza Frontiere, la ONLUS che consente ai bambini meno fortunati di praticare sport e di conoscerne così i valori di aggregazione e unione, principi che condividiamo e promuoviamo con il nostro lavoro ogni giorno.

 

Il ricavato dell’evento sarà quindi devoluto a tale organizzazione.

 

Il format della serata prevedrà Gala Dinner & Live Music, il dress code della serata richiede “Gold Details” per un tocco scintillante. 

 

Vi aspettiamo per vivere assieme questa emozione!

 

Le modalità di partecipazione prevedono un contributo da versare tramite l’acquisto di una delle opzioni presentate nella brochure allegata, fino ad esaurimento prevendite.

 

L’Ufficio Marketing è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, la conferma della partecipazione deve pervenire entro l’11 gennaio 2019, mentre il pagamento è richiesto entro il 25 gennaio 2019, per garantire la migliore organizzazione.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA