Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

NATALE CON LA FISENel mese di dicembre verranno distribuiti doni ai piccoli pazienti di alcune importanti strutture sanitarie

 

"Natale con la Fise" si replica anche per il 2018. Nel mese di dicembre, come già nell’anno passato, faremo vivere la magia del Natale all’interno di strutture ospedaliere sul territorio nazionale, dove i nostri atleti, insieme alla mascotte Tony il Pony, porteranno dei doni ai piccoli pazienti ricoverati.

 

Saranno Lombardia, Lazio, Marche e Calabria le regioni promotrici dell’attività benefica, che grazie alla raccolta di piccoli omaggi fatta attraverso i Comitati Regionali Fise porteranno momenti di gioia e di intense emozioni ai bambini che putroppo dovranno trascorrere le festività lontano dalle loro case.

 

Presto sui nostri canali federali saranno comunicate le strutture sanitarie presso cui si organizzeranno le visite, le date delle giornate, gli interventi degli atleti.

 

Grazie alla cooperazione dei Comitati Regionali coinvolti, è già possibile invece procedere all’invio dei regalini presso le sedi dei Comitati Regionali. È importante che i doni giungano ai centri di raccolta senza incarti: questo per permettere una migliore distribuzione degli oggetti in base all’età dei bambini che andranno a riceverli.

 

Ecco i recapiti, per chi desiderasse far giungere il proprio pensiero di solidarietà, a cui è possibile consegnare i doni:

Federazione Italiana Sport Equestri – Viale Tiziano 74, 00196 Roma

Comitato Regionale Fise Lombardia: Via Piranesi 46 – 20137 Milano

Comitato Regionale Fise Marche: Via Orsi, 2 - 60123 Ancona

Comitato Regionale Fise Calabria:  via Aspromonte, 31 - 89128 Reggio Calabria.

 

Per favorire la migliore organizzazione è importante che le strenne siano spedite entro il 30 novembre presso la sede Fise del Comitato Regionale prescelto.

 

L’anno scorso le offerte sono state più di 1000 grazie alla generosità dei nostri tesserati… Possiamo darci l’obiettivo, grazie all’entusiasmo che si scatenerà verso l’iniziativa, come accade per il nostro sport, di migliorare e superare nel 2018 questo risultato.

 

Facciamo crescere insieme il Natale con la Fise

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA