Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISELa Federazione Italiana Sport Equestri attraverso i propri consulenti sta lavorando per fornire in tempi brevissimi le proposte sul tema del trasporto cavalli, a seguito dell’incontro del 5 novembre scorso con i rappresentanti del Ministero dell’Interno e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e per fornire gli opportuni rimedi finalizzati a semplificare le attività di trasporto dei cavalli per le diverse finalità sportive. 

 

Compito della Federazione sarà, infatti, quello di chiarire i connotati di legittimità attraverso un programma di condivisione e collaborazione con i Ministeri e con le associazioni di trasportatori cavalli per conto terzi, trovando un valido punto di incontro adatto alle esigenze delle diverse figure coinvolte.

 

La recente circolare interministeriale ha effettivamente determinato un aumento dei verbali elevati da parte degli agenti accertatori. Per questo motivo si suggerisce, in questa fase transitoria, di attenersi a quanto in essa contenuto.

 

L’impegno da parte della Federazione Italiana Sport Equestri è massimo e volto ad ottenere risultati concreti già nelle prossime settimane.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA