Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

Morganti sara GrassoCTxFISELa doppia medaglia d’oro ai FEI World Equestrain Games™ Tryon nella shrot list della categoria “Against All Odds”

 

Una bellissima notizia per gli sport equestri italiani e un’altra bellissima notizia, dopo le due preziosissime medaglie d’oro conquistate ai FEI World Equestrian Games™ 2018, per Sara Morganti. La stella del Para Dressage azzurro è, infatti, ufficialmente nella short list della categoria “Aganist All Odds” per i prossimi FEI Awards. I FEI Awards, premi che la FEI assegna ogni anno ai personaggi più rappresentativi del mondo degli sport equestri, sono stati creati nel 2009 dare lustro a uomini, donne, giovani e organizzazioni che stanno dando un contributo al progresso e all'eccellenza dello sport equestre mondiale: sia dentro, che fuori dai campi di gara.

 

La FEI ha rivelato solo oggi – venerdì 5 ottobre - la notizia, ma adesso serve l’aiuto di tutti perché Sara possa arrivare fino in fondo a questi FEI Awards del 2018. Tutti gli atleti e le figure in nomination, infatti, potranno ricevere il sostegno del pubblico (che conterà per il 50%). La votazione è aperta da oggi, venerdì 5 e si chiuderà il prossimo 15 di ottobre. Il restante 50% della decisione spetterà a una speciale giuria nominata per l’occasione.

 

Il solo fatto di essere rientrata nelle nomination è già una splendida vittoria per Sara, se si considera che la short list della categoria è composta da soli quattro nomi del mondo degli sport equestri. La “Against All Odds” è dedicata a quegli atleti che “hanno perseguito le proprie ambizioni equestri nonostante un handicap fisico o circostanze personali estremamente difficili”. Vincitrice della sezione per il 2017 è stata l’atleta australiana di Para Dressage Emma Booth. VOTA QUI Sara Morganti!

 

I vincitori dei FEI Awards saranno svelati in una bellissima cerimonia di premiazione in programma il 20 novembre prossimo a Manama, in Bahrain, il 20 novembre.

 

Forza popolo degli sport equestri, non facciamo mancare il nostro sostegno a un’amazzone che ha fatto sognare l’Italia, votiamo tutti Sara Morganti! 

 

VOTA QUI

 

(Nella foto © Stefano Grasso/CTxFISE: la Campionessa del Mondo Sara Morganti)

Supporter

Charity

Supplier winner it