Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Morganti sara GrassoCTxFISELa doppia medaglia d’oro ai FEI World Equestrain Games™ Tryon nella shrot list della categoria “Against All Odds”

 

Una bellissima notizia per gli sport equestri italiani e un’altra bellissima notizia, dopo le due preziosissime medaglie d’oro conquistate ai FEI World Equestrian Games™ 2018, per Sara Morganti. La stella del Para Dressage azzurro è, infatti, ufficialmente nella short list della categoria “Aganist All Odds” per i prossimi FEI Awards. I FEI Awards, premi che la FEI assegna ogni anno ai personaggi più rappresentativi del mondo degli sport equestri, sono stati creati nel 2009 dare lustro a uomini, donne, giovani e organizzazioni che stanno dando un contributo al progresso e all'eccellenza dello sport equestre mondiale: sia dentro, che fuori dai campi di gara.

 

La FEI ha rivelato solo oggi – venerdì 5 ottobre - la notizia, ma adesso serve l’aiuto di tutti perché Sara possa arrivare fino in fondo a questi FEI Awards del 2018. Tutti gli atleti e le figure in nomination, infatti, potranno ricevere il sostegno del pubblico (che conterà per il 50%). La votazione è aperta da oggi, venerdì 5 e si chiuderà il prossimo 15 di ottobre. Il restante 50% della decisione spetterà a una speciale giuria nominata per l’occasione.

 

Il solo fatto di essere rientrata nelle nomination è già una splendida vittoria per Sara, se si considera che la short list della categoria è composta da soli quattro nomi del mondo degli sport equestri. La “Against All Odds” è dedicata a quegli atleti che “hanno perseguito le proprie ambizioni equestri nonostante un handicap fisico o circostanze personali estremamente difficili”. Vincitrice della sezione per il 2017 è stata l’atleta australiana di Para Dressage Emma Booth. VOTA QUI Sara Morganti!

 

I vincitori dei FEI Awards saranno svelati in una bellissima cerimonia di premiazione in programma il 20 novembre prossimo a Manama, in Bahrain, il 20 novembre.

 

Forza popolo degli sport equestri, non facciamo mancare il nostro sostegno a un’amazzone che ha fatto sognare l’Italia, votiamo tutti Sara Morganti! 

 

VOTA QUI

 

(Nella foto © Stefano Grasso/CTxFISE: la Campionessa del Mondo Sara Morganti)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA