Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

ATHLETE 365La FEI invita tutti i nostri atleti a partecipare al sondaggio on line

 

La Federazione Equestre Internazionale (FEI) chiede agli atleti di tutte le discipline equestri di contribuire alla diffusione di questo sondaggio, per prendere parte a un'indagine mondiale che contribuirà a modellare la Carta dell'atleta del CIO (Comitato Olimpico Internazionale) definendo i diritti e le responsabilità degli atleti. Questa importante iniziativa del CIO coinvolge in prima persona gli atleti, per approfondirne e comprendere le esigenze.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri accoglie questo invito, convinta come la FEI che sia molto importante cogliere questa opportunità per garantire che i nostri atleti e il nostro sport siano rappresentati.

 

Di seguito il messaggio contenuto nel sondaggio, a cui si accede dal link sottostante.

 

Caro atleta,

 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per capire i temi più importanti per te.

La Carta dei diritti e delle responsabilità dell'atleta mira a sostenere i bisogni degli atleti d'élite, come il diritto di competere in gare pulite, il diritto di essere protetto da qualsiasi forma di discriminazione, il diritto ad avere processi di selezione trasparenti. E molti altri.

 

Assicurati che la tua voce venga ascoltata completando il sondaggio che trovi a questo link:

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO

 

È un'opportunità unica per dire ciò che conta per te e per prendere parte a ciò che mira a diventare la più grande iniziativa guidata dagli atleti nella storia. Da non perdere!

 

Questo sondaggio mondiale contribuirà a modellare la Carta degli atleti definendo i diritti e le responsabilità degli atleti. Il progetto è guidato da un comitato direttivo dell'atleta di 20 membri, riunito dalla Commissione Atleti del Comitato Olimpico Internazionale.

 

 Incoraggia i tuoi compagni atleti a completare il sondaggio condividendo i post sulla Carta degli atleti sui tuoi canali social, utilizzando gli hashtag #sharemyvoice e #athletecharter e per iscriverti e prendere parte al sondaggio tagliando, incollando e inviando questo link: https://www.athletecharter.com/jfe/form/SV_b3r97wnhLVb8ujj

 

Per ulteriori informazioni sul progetto, visita il sito www.olympic.org/athlete365/athletecharter  o consulta il documento delle domande frequenti sulla Carta degli atleti allegata

 

Contribuisci a un'eredità che sosterrà te e le future generazioni di atleti. Condividi la tua voce!

 

Grazie!

 

INFORMAZIONI SU ATHLETE 365

CONTATTA ATHLETE 365

Supporter

Charity

Supplier winner it