Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

PalazzoHRevisionato il piano di rientro patrimoniale

 

La Giunta nazionale del CONI nella sua ultima riunione ha ufficialmente approvato il bilancio consuntivo 2017 della Federazione Italiana Sport Equestri. La Giunta nazionale ha accolto la richiesta delle FISE, considerato l’avanzo di esercizio registrato pari a circa 1,5 milioni di euro, della rimodulazione del piano di rientro patrimoniale già concordato dal Commissario straordinario.  

 

“La Giunta nazionale – secondo quanto riporta la comunicazione del Segretario Generale del CONI Carlo Mornati nella nota di trasmissione del bilancio approvato – è attenta alle evoluzioni del piano di rientro della Federazione (il cui target, per il 2017, è stato ampiamente rispettato) e al recupero del deficit patrimoniale”. La Giunta nazionale ha raccomandato di mantenere un costante e rigoroso controllo delle spese e di proseguire nel progetto di centralizzazione degli adempimenti di natura amministrativa delle strutture territoriali.

 

Il bilancio consuntivo della FISE è disponibile nella sezione “Trasparenza” del sito web federale, raggiungibile direttamente da questo link.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA