Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

aics logoSi amplia la rosa degli EPS per la valorizzazione degli Sport Equestri

 

Un altro tassello si aggiunge al programma messo in atto dalla FISE per attuare il progetto di condivisione con gli EPS volto alla valorizzazione degli sport equestri.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, dopo aver stipulato convenzioni con diversi Enti di Promozione Sportiva con l’intento di dare vita a un vero e proprio patto associativo per lo sviluppo delle discipline degli sport equestri nell’interesse di praticanti, associazioni e comunità locali, ha chiuso l’accordo anche con l’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS).

 

Come per gli altri enti che già sono entrati a far parte della famiglia FISE, l’azione coordinata con l’AICS punta alla conoscenza e divulgazione della pratica dell’attività sportiva e degli aspetti culturali delle discipline degli sport equestri attraverso seminari, corsi e manifestazioni. Gli accordi contemplano anche i punti relativi all’utilizzo degli impianti e alla partecipazione da parte dei tesserati alle manifestazioni organizzate dai rispettivi Enti.

 

A firmare la convenzione sono stati il Presidente AICS Bruno Molea ed il nostro Presidente Marco Di Paola.

 

In allegato la convenzione, che a breve sarà inserita anche nell’apposita sezione del sito federale.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA