Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official equitatus new

aics logoSi amplia la rosa degli EPS per la valorizzazione degli Sport Equestri

 

Un altro tassello si aggiunge al programma messo in atto dalla FISE per attuare il progetto di condivisione con gli EPS volto alla valorizzazione degli sport equestri.

 

La Federazione Italiana Sport Equestri, dopo aver stipulato convenzioni con diversi Enti di Promozione Sportiva con l’intento di dare vita a un vero e proprio patto associativo per lo sviluppo delle discipline degli sport equestri nell’interesse di praticanti, associazioni e comunità locali, ha chiuso l’accordo anche con l’Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS).

 

Come per gli altri enti che già sono entrati a far parte della famiglia FISE, l’azione coordinata con l’AICS punta alla conoscenza e divulgazione della pratica dell’attività sportiva e degli aspetti culturali delle discipline degli sport equestri attraverso seminari, corsi e manifestazioni. Gli accordi contemplano anche i punti relativi all’utilizzo degli impianti e alla partecipazione da parte dei tesserati alle manifestazioni organizzate dai rispettivi Enti.

 

A firmare la convenzione sono stati il Presidente AICS Bruno Molea ed il nostro Presidente Marco Di Paola.

 

In allegato la convenzione, che a breve sarà inserita anche nell’apposita sezione del sito federale.

Supporter

Charity

Supplier winner it