Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Marathon Colli AlbaniPartenza e arrivo ai Pratoni del Vivaro per la ventunesima edizione della Marathon Colli Albani

 

Il rilancio del Centro Equestre Ranieri di Campello passa anche per un’apertura alla multidisciplinarietà sportiva che lo stesso è in grado di offrire. Oltre ai prestigiosi concorsi di Completo internazionali e nazionali che animano il calendario delle gare, il CERC si propone per il 2018 come centro ospitante di altri importanti eventi a carattere sportivo.

 

In questa ottica vedremo il 9 settembre disputarsi la XXI edizione della Marathon Colli Albani, che riparte dai Pratoni, la località che ha ospitato, dal 2008 al 2013, le sei edizioni più rappresentative e partecipate dell'evento.

 

Il Vivaro ha sempre favorito la realizzazione di percorsi privi quasi totalmente di tratti di asfalto, in sintonia con il carattere della manifestazione e lo spirito "old mountain bike" volto alla ricerca del contatto con la natura e all'utilizzo della sentieristica boschiva.

 

A questo va aggiunta la possibilità di concentrare tutta la logistica, realizzando servizi più favorevoli ai bikers che troveranno in un'area ristretta parcheggi, parterre partenza/arrivo, stand espositivi, docce, lavaggio bici e servizio di ristorazione. I prati circostanti alla zona della partenza offrono inoltre, ampi spazi per le famiglie al seguito. Il ritorno al Vivaro è stato possibile grazie al Comune di Rocca di Papa, al Centro Equestre Ranieri di Campiello, alla FISE e alla FCI.

 

Ad affiancare nell'organizzazione l'ormai storico Il Biciclo si conferma la New Bike di Rocca di Papa; le due ASD insieme hanno ristrutturato alcuni dei servizi (docce e bagni) che sono ora a disposizione per lo svolgimento di manifestazioni sportive non solo ciclistiche.

 

Per saperne di più:

www.gfcollialbani.it

www.facebook.com/marathoncollialbani

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA