Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

foto Caprilli tel AvivUn premio speciale è stato consegnato dall’Ambasciatore d’Italia in Israele, Sua Eccellenza, Gianluigi Benedetti

 

Anche a Tel Aviv si celebra il grande Federico Caprilli in occasione dei 150 anni dalla nascita di colui che diede vita al modello di equitazione naturale.

 

L’8 e 9 giugno scorso, infatti, si sono disputate a Tel Aviv, presso le “Roe Eyal Stables”, le finali nazionali del “Israeli Show Jumping Championship”.

 

Nel contesto delle gare, che hanno visto la presenza di circa 370 binomi nelle varie categorie, due appassionati cavalieri italiani hanno inteso inserire, nella categoria “under 14 years old”, un Trofeo al miglior interprete dello stile “Caprilliano”, secondo i criteri che il Capitano, con il suo intuito e il suo eccezionale talento, ha tramandato e che lo hanno reso “the father of modern equitation”. 

 

Per la speciale occasione, l’ambito premio, conquistato dalla giovanissima amazzone Noia Eliahu, è stato consegnato, di fronte ad un calorosissimo e numeroso pubblico, dall’Ambasciatore d’Italia in Israele, Sua Eccellenza, Gianluigi Benedetti.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA