Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EEF

 Nei giorni successivi all’86° CSIO di Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo -come annunciato- si è tenuta l’Assemblea della EEF European Equestrian Federation. Ad ospitarla è stata proprio la FISE al termine di un’edizione storica dello CSIO romano, che ha visto la doppietta italiana, Coppa/Gran Premio, che mancava ormai dal 1976.

 

A presiedere l’Assemblea a Roma è stato il tedesco Hanfried Haring, il numero uno della EEF. Insieme a lui diversi delegati della Federazione Equestre che riunisce le Federazioni Equestri nazionali con sede in Europa e naturalmente il vicepresidente della EEF e presidente del Gruppo I della FEI, il turco Armagan Ozgörkey. 

 

Ad accogliere in Italia i delegati per la Federazione Italiana Sport Equestri hanno fatto gli onori di casa il Presidente Marco Di Paola, il Segretario Generale Simone Perillo e la funzionaria FISE, Andrea White.

 

Tutti i delegati hanno avuto la possibilità nella giornata di domenica 27 maggio di osservare la nuova veste di Piazza di Siena e applaudire alla vittoria del nostro 1° aviere Lorenzo De Luca.

 

In occasione della Assemblea generale, nella giornata di lunedì 28 maggio, dopo aver discusso una serie di atti finanziari e amministrativi che riguardano la Federazione Equestre Europa, i delegati hanno avuto la possibilità di visitare la Capitale con una visita al Palazzo del Quirinale.

 

(Nella foto da sx: Il vicepresidente EEF e presidente del Gruppo I FEI, Armagan Ozgörkey, Il Segertario Generale, Simone Perillo, il presidente Marco Di Paola e il presidente EEF, Hanfried Haring)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA