Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Promo CI EMD112Il defibrillatore Samaritan strumento ideale per la cardio-protezione

 

Iniziata nel 217, prosegue anche per il 2018 la sinergia tra la Federazione Italiana Sport Equestri e la EMD112, con cui è stata stipulata una convenzione per la fornitura alle Società affiliate e aggregate FISE di defibrillatori a condizioni vantaggiose.

“Siamo molto soddisfatti ed orgogliosi della collaborazione FISE – Commenta Simone Madiai, CEO EMD112, che prosegue – una Federazione che si è dimostrata sempre molto sensibile ed attenta all’ottemperanza del Decreto Balduzzi e all’impiego dei defibrillatori. Il 2017 ed i primi mesi del 2018 ci hanno visto partner di numerose iniziative, Convention degli Ufficiali di Gara FISE, le Ponyadi e Fieracavalli 2017. Occasioni che hanno consentito la promozione della cultura della cardio-protezione all’interno dell’ambiente equestre. In Italia si registrano 164 arresti cardiaci al giorno, possiamo comprendere l’utilità di dotarsi un di defibrillatore innovativo come il Samaritan, pensato per un pubblico non professionista o medico, quindi alla portata di tutti.”

 

Così ribatte il Segretario Generale FISE Simone Perillo: “La EMD112 rappresenta per noi in pieno l’azienda idonea a supportare l’adempimento dell’onere che spetta a tutte le Società Sportive previsto con il decreto Balduzzi. Grazie anche alla sua presenza in diverse manifestazioni di interesse federale si è potuto fare opera di sensibilizzazione verso un tema così importante per la salvaguardia della salute, rappresentato da uno strumento di facile utilizzo e per il quale la EMD112 ha messo a disposizione assistenza e tutto il suo know-how.”

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA